domenica 31 gennaio 2010

Mamma che stress....

E' vero che passare dalla vita da studentessa a quella di lavoratrice è davvero pesante...

i ritmi, gli orari, gli spostamente con i mezzi...

e la sera non hai neanche la forza di prendere in mano i ferri del mestiere handmade!

Ecco perchè è da tanto che non leggete più miei post...

Ad ogni modo, una traccia della mia presenza silenziosa vorrei lasciarla comunque:

quindi ho deciso di postare qualche link ai miei blog di rifermento...

ovvero, nonostante la mia assenza, continuo a seguirvi e seguire le tracce...




...dei segnapunti di Fiori di cotone ...



...dei ricci della Tatti...


... dei "fiori" di lana di Pane, amore e Creatività!

Spero quanto prima di postare qualcosa di mio, ma per ora ...

godetevi queste meraviglie!!
^_^


Nessun commento:

Posta un commento