domenica 8 agosto 2010

C’è chi parte e chi….

…torna!!!

E già… le mie vacanze sono appena finite (per lo meno quelle serie). Son stata con la mia dolce metà in quel del  Parco Nazionale d’Abruzzo e Molise.

Se vi va, potete sbirciare le foto qui sotto… 

Ma dopo queste belle passeggiate, rieccomi alla vita quotidiana… ma per fortuna oggi è ancora domenica e quindi ho il tempo di girovagare tra i miei blog preferiti e segnalarvi qualcosa di bello. Allora…  image

per prima, vi segnalo questa splendida ghirlanda per una nascita creata da Elena Fiore.

Adoro le cose che fa… chissa se mai un giorno mi cimenterò in qualcosa di simile.

 

 

 

 

Chi invece, ha già provato a cimentarsi (egregiamente) è image

Isa di Fiori di cotone . Alle tante cose belle e delicate che fa, ha aggiunto questo dolcissimo portachiavi. Come non linkarlo?

 

 

Ad ogni modo, io continuo a pasticciare con le mie perle e perline, ma ieri sera ho pasticciato in cucina…  un dolcetto per la colazione di questa mattina… chi vuole favorire?? 

image

…ah, dimenticavo… non scordatevi di partecipare al mio primo giveaway!  ^_^

Nessun commento:

Posta un commento