venerdì 27 novembre 2009

Esame superato e allora... scrap!!

Beh, lo so che il mio blog sembrava dedicato all'arte del perlinaggio, ma non ho assolutamente resistito a provare anch'io... cosa? Ma lo scrapbooking... o quello che vorrebbe essere tale. Così dato che in questa settimana sono caduti i compleanni delle mie due migliori amiche ... ecco qui per loro due bigliettini handmade...


Ho utilizzato come base del cartone (proprio il cartone per le scatole da imballaggio)... poi ho stampato delle immagini e le scritte e ho cercato di assemblare il tutto con un po' di fantasia...
cosa ne pensate?? ^_^
o mamma!!! Ma come ho scritto?? Che lingua è??!? certo non italiano!! Scusate... questo è l'effetto "post-esame di Archeometria del costruito"!
Sorry... sorry... sorry!!!!

Nessun commento:

Posta un commento