domenica 1 novembre 2009


Oggi mi tocca ricambiare un premio che da po' di tempo mi era stato assegnato da Ilaria ... [GRAZIE ILAA!!!] Purtroppo ho un viziaccio che conservo in tutte le cose che faccio (o dovrei fare)... le faccio con enorme ritardo!!!! ^_^' Ok! Non mi perdo in ulteriori chiacchiere e, come da regolamento, assegno gli otto premi (e naturalmente questo toccherà alle vincitrici!). Allora,
il premio "Club delle amiche"va a


Val
Alessia
Annalisa
La Banda
Drina
Eleonora
Liria
Emanuela

3 commenti:

  1. Grazie cara Irene del premio che mi assegni...mi fa piacere entrare nel "club delle amiche"!!!

    Buona settimana :)

    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene, grazie per il tuo commento,sei carinissima....e grazie mille per questo premio, lo accetto con moltissimo piacere!
    Un abbraccio.
    Tatti

    RispondiElimina