lunedì 18 maggio 2009

Neanche ho iniziato e già... fregata!! :(

Come già anticipato nei precedenti post, ho iniziato da poco la mia avventura con le perline e già ho imparato una cosa: non comprare perle e perline su e-bay! :( In realtà, ho acquistato diverse cosucce (catenelle, coprinodi, anellini..), ma ho provato ad acquistare anche delle perline. L'inserzione parlava di perline in vetro... Ero stracontenta quando ho intravisto il mio pacchettino nella cassetta della posta, e invece! Le "perle in vetro" si sono trasformate in "perle in plastica"!! Sbuf! Uffaaaa!!! vabbè... che mi sia di lezione! Le perle devo acquistarle solo dalla fidata bancarella del mio mercatino. Ma a questo punto vi chiedo: "Da dove acquistate le vostre minuterie?!" Aspetto i vostri commenti!

3 commenti:

  1. Ciao Irene, ho trovato il tuo blog tramite il forum "Handmadeheart"...complimenti innanzitutto per le tue creazioni. Ho letto che sei di Bari, io sono di Matera e se puo' esserti utile ogni tanto io compro la minuteria alla Galleria del Bangladesh, che si trova nella piazza della Stazione, dietro la gelateria Catullo. Tu invece parli di mercatino della tua città...dove lo fanno? Cmq se capiti a Matera c'è un negozio fornitissimo dove io vado spesso, si chiama Biancoearte, so che molte ragazze anche della provincia di Bari vengono li'. A presto!
    Un saluto
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo! sul forum sono Sbriciola e il mio sito è
    www.miscappalacreativita.splinder.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Io acquisto su Opitec, on line, mi trovo bene, ti mandano quello che acquisti ne più e ne meno. Per il momento non ho avuto brutte sorprese... Tra l'altro se tieni d'occhio il sito, spesso fanno il "fine settimana della mela"
    cioè in quel fine settimana puoi acquistare senza pagare le spese di spedizione.. non male no?

    RispondiElimina