lunedì 25 maggio 2009

Per il concerto di venerdì


... volevo indossare qualcosa creato da me, ma mi ritrovavo solo con materiale di riciclo... ad ogni modo sono riuscita a preparare questi orecchini... che ne pensate?

1 commento:

  1. Ciao cara Irene! Scusami se ancora non avevo lasciato un commento, ho qualche problema con quetsa finestra messa sotto il post, con Firefox non c'è verso di postare commenti, ma mio marito ha èprovveduto a dotarmi di un pulsantino che scarica la pagina con explorer e adesso finalmente posso commentare!
    Devo farti i complimenti, le monachelle di questi e dei precedenti orecchini sono bellissime!! Brava, davvero, e questi orecchini qui saranno pure di riciclo, ma a me sembrano bellissimi!
    Mi chiedevi del cordino cerato, purtroppo è difficile usarlo con perline molto piccole, in genere vanno molto bene quelle di vetro indiano, anche piccole hanno dei fori abbastanza larghi da lasciare passare il cordino. Ti consiglio di portarne un pezzetto con te quando vai a comprare le perline, con le punte precedentemente passate con colla vinilica o smalto per unghie (così non si rovinano e rimangono protette) e provare se quelle che ti piacciono vanno bene.
    Per qualunque domanda sono sempre al "solito posto"! Un abbraccio e grazie per l'apprezzamento che mi dimostri!
    Alessia

    RispondiElimina