domenica 17 maggio 2009

ultime riflessioni della giornata...

Sono le 21e30, ormai stanca della giornata, mi son quasi convinta ad abbandonare Autocad e a dedicarmi ad un'ultima ora di relax: cibo, tv e pigiamino... Ultimi sguardi per scrutare cosa mi offre ancora la rete... niente di eccezionale... gli amici su facebook, nessuna nuova e-mail, l'antivirus continua la sua scansione... solo qualche intrigante articolo sull'arte dei "beads"... ma se inizio a leggerli, mi vien voglia di aprire il cassetto sotto di me, dove sono custodite pinze, filo e perline... e allora... no!! non è il caso... altrimenti il rimorso per non aver studiato fino all'ultimo, domani si farà sentire più forte!! Mi limiterò solo a pubblicare le foto della mia prima creazione... non è bellissima, ma ne vado ugualmente orgogliosa!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento